Ricerca e Sviluppo - Multi-Cutting

Macchinario per il taglio Multi-Cutting

La Costarelli festeggia i suoi 60 anni di attività con il lancio di un nuovo macchinario volto a rivoluzionare la visione tradizionale degli impianti di taglio.

La Multicutting è stata concepita come alternativa più vantaggiosa alle tradizionali macchine di taglio a lame rotanti presenti nel mercato internazionale permettendo di abbattere i costi di tempo e di manutenzione, ma anche dei consumi grazie alla bassa potenza installata. 
il sistema Multicutting si compone in:

– NASTRO DI ALIMENTAZIONE
– MACCHINARIO MULTICUTTING
– FASE DI SCARICO

Multicutting - Ricerca e Sviluppo - Costarelli

Indicata per il taglio di materiali plastici come Film e Raffia provenienti da scarti industriali e/o post consumo, questa formidabile macchina garantisce un “taglio a griglia” impostabile a seconda delle specifiche esigenze di ogni cliente sia grazie l’applicazione di lame orizzontali, sia tramite il sistema di lama-controlama.

Le caratteristiche principali della Multicutting si esaltano a macchina in funzione, con un’elevata produttività ed una pezzatura del materiale in output indicato per le successive fasi di lavorazioni, soprattutto in quelle dove è presente il nostro cavallo di battaglia, il Densificatore!

Infatti le dimensioni del materiale plastico consentono una sorta di omogeneizzazione del flusso di lavorazione, facilmente gestito dalle macchine adibite al trasporto  e di velocizzazione dei tempi di ogni ciclo produttivo del Densificatore stesso.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!