Impianti - Estrusione

L’Estrusore OS V 2020, brevettato e unico al mondo

L’impianto di estrusione della plastica di Costarelli rappresenta la soluzione più semplice, flessibile, efficace ed efficiente per affrontare il problema delle agglomerazioni e riduzione del volume delle plastiche per la produzione di bricchette e pellet.

L’elevata flessibilità consente il trattamento di diversi materiali.

(vedi tutti gli impianti per riciclo plastica)

Impianto di Estrusione della plastica - Costarelli

I rifiuti di solito hanno dimensioni, contenuto d’acqua, densità e composizione differenti, con l’impianto di estrusione della plastica OS V 2020 siamo in grado di gestire questa differenza nel modo migliore.

Il sistema di controllo, basato sulla logica PLC, controlla continuamente i parametri più importanti come corrente e temperatura sulla piastra di uscita della macchina e organizza automaticamente il processo di lavoro.

Il motore principale è generosamente sovradimensionato per mantenere la velocità di produzione anche in presenza di materiale “difficile” da trattare.

Il consumo medio è pari al 60% della capacità installata.

Sistema di controllo basato su PLC per monitorare continuamente diversi parametri come il consumo di energia elettrica e la temperatura del materiale estruso e per regolare le operazioni della macchina.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!